Hai sottoscritto prodotti finanziari di tipo "My Way" e "4 You" per poi scoprire di aver conseguito delle perdite?

Noi abbiamo la soluzione per te.

Dal 1997 "My Way" e "4 You", che prevedevano l'erogazione di un finanziamento per l'acquisto di titoli del gruppo MPS.  Nel tempo tali prodotti non hanno generato i ritorni sperati e i soggetti che li hanno stipulati si sono ritrovati a dover rimborsare un prestito acceso per acquistare titoli con grandi perdite. La Corte di Cassazione con sentenza n. 4907/17, ha riconosciuto la nullità di tali contratti ai sensi dell’art. 1322 c.c., in quanto non diretti a realizzare interessi meritevoli di tutela giuridica per l’ordinamento.

Come ottenere il risarcimento?

Per ottenere il risarcimento è necessario avviare un ricorso in Tribunale corredato da una perizia econometrica che evidenzi gli illeciti compiuti e l'importo del risarcimento.

Quali sono i tempi per ottenere l'annullamento della richiesta di conguaglio della Banca?

Dipende dal foro in cui è innestato il Giudizio. In generale 2-3 anni.

Come avviare la procedura ?

Il primo passaggio è l'invio della documentazione contrattuale e contabile relativa al mutuo(contratto comprensivo degli allegati, eventuale informativa precontrattuale consegnata in sede di stipula. estratto delle rate pagate) all'indirizzo che ti verrà indicato dai Nostri consulenti. Dopo aver svolto un esame completamente gratuito e senza impegno, ti invieremo una comunicazione in cui è indicato il risarcimento eventualmente dovuto.

Cosa fare se non ho tutta la documentazione?

Se non disponi della documentazione è sufficiente fornirci una autorizzazione e procederemo Noi a recuperare la documentazione presso la Banca (senza l'addebito di costi per tale attività).

Quanto costa svolgere la pratica? Devo pagare degli acconti?

Tutta l'attività contabile e legale è svolta dalla Nostra Società senza l'esborso di anticipi. Pagherai soltanto alla fine e soltanto se ottieni un risarcimento in misura pari ad una percentuale al risarcimento ottenuto.

 

Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattarci dall'apposita sezione contatti o tramite mail all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.